venerdì 11 novembre 2011

NewIn - Elicina - 29/10/11

 





http://elicina.it/





La sua efficacia ti stupirà: con Elicina la tua pelle sarà più compatta, levigata e nutrita e saranno stimolate e riequilibrate le sue normali funzioni. Con Elicina 



vedrai visibilmente ridotti e attenuati:






  • i segni dell'acne



  • le cicatrici



  • le macchie



  • le smagliature



  • le rughe



  • le scottature


Costo:  42€



Reperibilità: Farmacia





Ho pensato molto attentamente al fatto di comprare una crema così costosa la quale sicuramente non può assicurarmi dei miracoli. Non ho una pelle del viso deturpata dall'acne (che fortunatamente non ho mai avuto) ma i segni dei brufoli sono spesso molto scuri e concentrata sul mento e sulla fascia della mascella. Sinceramente mi infastidisce molto vedere questi puntini scuri e per coprirli dovrei ricorrere al fondotinta, il quale, però, evito di mettere a priori perchè mi crea molta lucidità e molti più pomfi. 



Ho iniziato il "trattamente" da una settimana. Questa è una crema che garantisce risultati nel giro di minimo 2-3 mesi quindi ci provo! La costanza non mi manca.



La crema ha degli estratti naturali di bava di lumaca ( ma non ci si accorge assolumetamente della bava in quanto la crema risulta bianca, non oliosa o viscida e si assorbe in pochi minuti). Contiene un'acido naturale il quale ha una reazione se esposto al sole. Alias, non mettiamoci questa crema d'estate se no le macchie invece di andarsene, moltiplicano. L'inverno mi sembra la stagione ideale per iniziare questa cura quindi.. vi terrò informati tra qualche mese!   Se avete dubbi o domanda, vi ho lasciato il sito del prodotto o chiedete e vi indirizzerò da persone che la usano da molti mesi =)







Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento