venerdì 11 novembre 2011

Wishlist: Summer 2011 - 16/07/11



Si sà, siamo entrati un un'era consumistica e i bisogni primari ormai sono tutti ampiamente soddisfatti. Per sentirci più felici nelle giornare "nere", noi donne amiamo spendere i nostri soldini in oggetti veramente banali che ci fanno sentire persone migliori per qualche ore dopo l'acquisto (e ci fanno sprofondare in depressione appena ci rendiamo conto d'aver delapidato le nostre finanze). Beh, dato che anche io sono un'essere umano e sono abbastanza materialistica, mi piacerebbe moltissimo comprarmi queste cosine da due soldi. Proprio quattro bazzeccole.. Peccato che le borse in questione continuerò a sognarmele solo la notte e forse potrò comprarmele solo tra qualche anno..



       



 





L'unica cosa della quale avrei un effettivo bisogno è un cellulare nuovo dato che il mio, un Nokia N73 di 3 anni fa, ha ormai una vita propria. Spedisce i messaggi solo ai suoi numeri preferiti. Ne riceve circa la metà di quelle che mi inviano effettivamente e, di tanto in tanto, si spegne da solo o se ne va in vacanza senza avvertirmi =/

Quasi quasi me ne vado in Svizzera a comprare alcune di queste cosine. Li costa tutto un po' meno. Vi ho mai raccontato quanto io amo la mia "posizione geografica"? <3

Bando alle ciance (o ciancie?), voi che oggetti sognate di comprarvi?

PS. Ho dovuto rifare questo post perchè Splinder mi ha cancellato tutto mentre io stavo salvando. Grrr quindi mi sono arrangiata come ho potuto.

Il prossimo aggiornamento dovrebbe essere quello sui costumi da bagno o sulla visita dal dermatologo. Vedremo. In ogni caso buon W/E! =)

Nessun commento:

Posta un commento