domenica 19 febbraio 2012

Neverending story

8 commenti:

  1. ti dirò che neanche io ricevo mai i tuoi aggiornamenti nonostante sia iscritta :| quindi scusa se mi perdo qualche post ogni tanto, detto ciò, ho adorato la Rinascente, giuro ci avrei voluto piantare le tende AHAHAHAH ho iniziato a comprare, non riuscivo più a smettere, mia sorella e la mia amica mi hanno dovute portare via da lì quasi a forza AHAHAHAH
    per quanto rigurda i 1D, quello riccio si chiama Harry Styles, ormai in giro per internet trovi un sacco di cose su di loro :)
    un bacio ♡

    RispondiElimina
  2. Quanto mi mancava il tuo blog *-* chebbello essere ritornata! Ora ti seguo :3

    RispondiElimina
  3. eh quant'è vera questa frase ;)
    comunque il titolo del post mi fa troppo pensare al film haha lol
    bisous cara xxx

    RispondiElimina
  4. sì anche secondo me, comunque come va? :)

    RispondiElimina
  5. ooh ti ringrazio tantissimooo *-*
    che farai questo fine settimanaaa?

    RispondiElimina
  6. Questa frase è splendida :)
    I tuoi post sono sempre un fantastico spunto di riflessione!

    Un bacio, cara!


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina