mercoledì 15 febbraio 2012

Something Diabolical

Prendendo spunto dal video di Annalisa qui sotto...


ho deciso di fare un "collage" e scegliere 10 prodotti che ho testato personalmente che costano meno di 10€, così da poter avere l'idea di riuscire a comprare un set completo di prodotti di trucchi con solo 50€. Ecco le mie scelte..


Non contenta, però, ho preso i miei prodotti preferiti del makeup e li ho messi tutti insieme. Questi sono i prodotti che uso maggiormente quando mi trucco.


DiorSkin Forever n.010
Rimmel Scandaleyes Mascara
Catrice Lipstick Brown Teddy
Rimmel 1000kisses
Piegaciglia Sephora
Kiko ombretto mono
Essence matita occhi Brown Teddy
Maybelline Matita Kayal
Sephora ombretto mono Chlorophille Green
Urban Decay Eyeshadow Primer Potion
Elf blush Candid Coral
Kiko correttore Skin Evolution n.01
BareMinerals Cipria


HAUL del 12 febbraio 2012

CloseUP Catrice - Catrice Made to stay - WOOD you follow me? - CloseUp Catrice Eyeshadow soufflè - BURT'S BEES - Swatch HAUL completo
PS. Ho messo foto più dettagliate degli acquisti. Dovreste vederli anche se li ho postati sul mio Tumblr.


Quali sono i prodotti che usate quotidianamente? Riuscireste a comporre un beauty "completo" con solo 50€?

Un bacio, alla prossima =)

11 commenti:

  1. Oddio ti adoro! Devo partire in viaggio e stavo giusto pensando di comprarmi dei trucchi nuovi..uso spesso quelli della "KIKO" o della "Maybelline"..come ti sembrano a livello di qualità?hai altre marche da propormi?:)

    RispondiElimina
  2. ESATTO!! questi due sono usciti fuori di testa, inoltre Bill si tingerà i capelli di verde ç_ç ormai l'abbiamo proprio perso.. cioè, ovvio che ognuno è libero di farsi ciò che vuole ma secondo me sta esagerando un pochino XD Sarà che ho ancora l'occhio del Bill versione 2008, non so, non mi ci sono ancora abituata per bene.
    Comunque mamma miaaaa quanti trucchi con solo 50 euroo! *-* devono essere tutti bellissimi, soprattutto il mascara!
    come sta andando la settimana? :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. peccato C_C
    non si vede praticamente nulla dei prodotti della tua routine D=
    Tipo se invece di fare foto dettagliate di ogni acquisto che invece già si vede mediamente, ne facevi una decente anche della makeup routine?C_C
    okiii,comunque degli acquisti che vedo trovo il pennello essence meraviglioso *O*
    Domanda: cos'è quella cosa di kiko rosa e lunga? D= (ignorante XD)

    RispondiElimina
  4. aww ok ahah ;)
    uh quanto make-up! THIS IS MY WORLD ;P
    xxx

    RispondiElimina
  5. @anonimo
    La "cosa" di Kiko lunga e rosa è una matita labbra Waterproof.
    Hai ragione del fatto che i prodotti della mia Makeup routine non siano ben fotografati dettagliatamente.
    Farò o un post a parte oppure metterò le foto dettagliate sotto l'immagine ^^
    In ogni caso grazie per il commento =)

    RispondiElimina
  6. si sono alla lennon style,li adoro! mmm i prodotti che uso tutti i giorni sono:
    -fondotinta photo finish della clarice
    -studio fix powder della mac
    -mascara false lash effect della max factor
    poi vabbè blush,correttori vari ecc

    con 50 euro e anche meno si può comporre tranquillamente un beauty completo con prodotti di media qualità,come quelli della catrice :)

    RispondiElimina
  7. Oooh quante belle cose! Mi stai facendo venire voglia di mettermi alla prova con 50 euro ahahahah :D
    Ma temo che mia mamma potrebbe anche uccidermi, quindi ci rinuncio e vedo di infilare uno smalto o qualche matita per gli occhi nelle mie spese, ovviamente di nascosto. L'ultima volta che ha aperto il cassettino dove tengo tutte le matite, pensavo me le avrebbe lanciate giù dalla finestra, per fortuna è stata magnanima!

    Il mio prof di arte invece era un maiale, ahahaha
    Oddio cambiamo argomento sennò potrei star male!
    Lo studio come va?
    Che dolci i tuoi nonni *-* bellissimi...!

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo questa idea! E credo proprio che farò anch'io un post a riguardo :) tra l'altro seguo "la superstar", Annalisa, e la trovo geniale!
    Perciò, alla tua domanda risponderò sicuramente in uno dei miei prossimi articoli ;)

    Un bacio cara!


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  9. Dio scusami ma ho letto solo adesso il tuo commento su un post stra vecchissimo!! Come stai tutto bene ?? :)

    RispondiElimina
  10. Ahah io amo l'inverno ma anche la primavera (non per nulla sono nata il 21 marzo u.u), le giornate che si allungano, studiare con la finestra aperta, indossare abiti più leggeri, vedere che il mondo ti sorride :3

    RispondiElimina